Il Consiglio di Amministrazione nella riunione del 13 dicembre 2012 ha approvato l’allegato Regolamento “Modalità attuative per la concessione di anticipazioni agli iscritti secondo quanto previsto dall’art. 11, comma 7, D.Lgs. 252/2005” che annulla e sostituisce ogni precedente.
Un’importante novità riguarda la realizzazione dell’applicativo on-line che consentirà agli iscritti di presentare direttamente al Fondo la richiesta di anticipazione, mediante accesso all’area riservata del sito www.previbank.it e la compilazione della relativa modulistica (cfr. art. 1.5 del nuovo Regolamento) da inviare successivamente, da parte dell’iscritto, debitamente stampata e sottoscritta, nonché completa della documentazione richiesta, alla Segreteria del Fondo Pensione Previbank.
Conseguentemente dal 15° gennaio 2013 alla Banca non viene più richiesta l’attività di raccolta, di verifica dei requisiti soggettivi ed oggettivi di validità della documentazione, di sottoscrizione della modulistica e di conservazione della documentazione finalizzata alla concessione di anticipazioni agli iscritti.
Cordiali saluti.
Segreteria – Fondo Pensione Previbank
Viale Monza, 7
20125 Milano MI
Tel. 02/36.55.90.24 – Fax 02/36.56.04.60
![]() |
Documento in formato pdf |