Fondo Pensione di Gruppo :
- Esito Elezioni del Fondo Pensione di Gruppo – Riferimento Consigliere Fabi;
- Nuova area riservata (UniCredit per Me)
Si è concluso lo spoglio dei risultati referendari – in seconda convocazione assembleare – relativi alle Votazioni 2013 per il Fondo Pensione di Gruppo, relativi a:
- Approvazione Bilancio 2012
- Approvazione compenso agli Amministratori ed ai Sindaci che non prestano servizio per un’Azienda del Gruppo
- Approvazione della proposta di assegnazione della revisione legale dei conti del Fondo per il triennio 2013/2016 alla società Deloitte & Touche SpA
- Rinnovo delle cariche sociali
Tutte le proposte sono state approvate e tra i Consiglieri Eletti la Fabi è rappresentata da
Enrico Sanguigni – Fabi UniCredit S.p.A. – Roma.
Ad Enrico vanno le nostre congratulazioni per il brillante risultato ottenuto e l’augurio per un proficuo lavoro nell’interesse dei nostri iscritti; da oggi gli stessi potranno scrivere per chiarimenti e/o domande all’indirizzo sab.rm@fabi.it – All’attenzione di Sanguigni Enrico.
Il 2 luglio p.v. sarà rilasciata la nuova “release” dell’area riservata del Fondo di Gruppo.
La stessa, accessibile sempre dal sito del Fondo www.fpunicredit.eu, prevede alcune nuove funzionalità, tra le quali la possibilità di visualizzare gli importi dei massimali disponibili per le varie tipologie di anticipazione e la gestione on line delle richieste di anticipazione nonché il successivo monitoraggio dello stato della pratica fino alla relativa liquidazione.
In particolare, per le anticipazioni del 30%, l’iscritto potrà inserire la richiesta senza la compilazione e la trasmissione al Fondo del relativo modulo cartaceo.
Dal prossimo 2 luglio le richieste di anticipazione, gestite fino ad oggi tramite la procedura all’interno del portale UniCredit, dovranno essere inserite utilizzando unicamente la nuova procedura nell’area riservata del Fondo.
A partire dal 2 luglio ti invitiamo a visitare il sito del Fondo, ad eseguire la procedura di accesso e vedere tutte le novità relative alla nuova area riservata.
Milano, 27 giugno 2013
Segreteria di Coordinamento FABI Gruppo UniCredit