INIZIATIVA 8 MARZO 2011
Cara Collega,
per la Giornata delle Donne, il Coordinamento Donne della Fabi sceglie, ancora una volta la via della solidarietà e della concretezza, ritenendo che in un momento in cui assistiamo ad una grande crisi di valori, sia importante dare una speranza per il futuro.
Per questa ragione quest’anno, abbiamo scelto a livello nazionale di devolvere i fondi stanziati per le iniziative dedicate all’ 8 marzo, compatibilmente con le altre iniziative in essere sui vari territori, ad un progetto estremamente importante che la nostra Organizzazione sta già sostenendo.
Scopo del Progetto: dare una possibilità a bambini affetti da gravi cardiopatie che necessitano di interventi chirurgici salvavita. Il luogo: l’Eritrea.
Grazie, al sostegno della Fabi, che si è unito a quello di altri importanti enti ed istituzioni, l’Associazione Un Cuore un Mondo ha già realizzato una spedizione umanitaria, alla quale ha preso parte come volontaria anche una nostra collega, con una
Equipe medico-chirurgica dell’Ospedale Pasquinucci di Massa, il cui scopo è stato quello di portare le cure necessarie direttamente in Eritrea.
Il nostro augurio è che con il nostro aiuto altri bambini possano avere l’unica possibilità che davvero ha un senso: quella di vivere.
Auspichiamo che l’iniziativa sia di tuo gradimento e con l’occasione ti auguriamo un sereno 8 marzo.
La Segreteria Nazionale Il Coordinamento Nazionale Donne
Roma, 2 marzo 2011
Clicca sull’immagine sottostante per scaricare la brocure informativa dell’iniziativa